Back Forum New

Prima di acquistare delle

Il fisioterapista e l'osteopata di Hong Kong spiegano i diversi tipi di scarpe, i tipi di piede a cui sono destinati e il fattore più importante da Nike Air Max 90 Femme prendere in considerazione quando si effettua un acquisto. Avete piedi piatti o archi ad alto livello? Sei un over-pronator, i cui piedi piatti rotolano troppo verso l'alto quando hai colpito il terreno durante la corsa? Se si acquista scarpe da corsa basate esclusivamente sul profilo del piede, si può fare il proprio corpo più male che bene.
Conoscere il tuo tipo di piede è importante e dovrebbe essere considerato quando lo shopping di scarpe, ma non dovrebbe essere il fattore decisivo, dice Nike Air Max 90 Damen Cardeux Nel, un fisioterapista a Hong Kong. "L'acquisto di scarpe da corsa fatte per un profilo specifico del piede può causare più lesioni ," lei dice. "Nessuna biomeccanica dell'atleta dovrebbe essere eccessivamente corretto troppo rapidamente perché il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi di conseguenza. Invece, dovreste optare per le Adidas Superstar Womens Pink scarpe che beneficino del tuo stile e degli obiettivi correnti e che posseggono la biomeccanica ottimale, la forza, la flessibilità e la consapevolezza del corpo ".

Nel afferma che ci sono quattro tipi principali di scarpe da corsa: scarpe di controllo del movimento per over-pronators - di solito quelli con piedi piatti - scarpe stabilità per pronatori, scarpe neutre ammortizzate per quelli con un arco neutro e scarpe da corsa minimalista che non hanno arco Il 2010 studio del British Journal Nike Air Max 90 Womens of Sports Medicine che ha analizzato 81 corridori femminili nel corso di un programma di formazione maratona di 13 settimane ha rilevato che i corridori a piedi neutri che indossano scarpe neutre ammortizzavano un tasso di infortunio del 33,3%, mentre il neutro Inoltre, con la scarpa di controllo del movimento, tutti i tipi di piedi, cioè Nike Roshe Run Damen neutri, pronati e altamente pronati, avevano una percentuale di infortuni superiore al 40 per cento, che è Abbastanza significativo. Ma ciò che è più significativo, dice Nel, è che avere un piede altamente pronato in una scarpa di controllo del movimento ha determinato un tasso di infortuni del 100 per cento. "Questo non supporta piuttosto l'idea di acquistare una scarpa specifica basata sul tuo tipo di piede", aggiunge.

Anche le scarpe da corsa minimaliste possono danneggiare i piedi se non Adidas Superstar Womens li passate correttamente. Lo dice Nel: "Gli atleti che utilizzano queste scarpe credono che, senza avere un supporto in arco, i muscoli del piede intrinseco e estrinseco lavorano più duro e quindi possono stabilizzare la caviglia e il piede senza bisogno di un sostegno esterno da una scarpa." Se decidi di provare una corsa minimalista Nike Air Max 90 Mujer Scarpe, è fondamentale consentire al corpo di regolare nel tempo il supporto minimo, altrimenti si può gravemente danneggiare se stessi ". Uno studio americano del 2013 nella rivista Medicine and Science in Sport and Exercise ha trovato 10 su 19 corridori durante un corso La transizione di 10 settimane a scarpe minimaliste ha sviluppato un edema del midollo osseo in cui si accumulano liquidi in eccesso nel midollo osseo. Se non cambiano il loro stile di funzionamento, dice Nel, che potrebbe portare Nike Air VaporMax Femme alla sindrome del compartimento posteriore - dolore profondo dolorante nella gamba inferiore Che si accende durante una corsa e va via in riposo, o fratture di stress tibiale noto come shin stecche.

Prima di acquistare delle scarpe da ginnastica, Aaron Anderson, un osteopata presso l'Istituto Integrato di Medicina, una clinica di www.andypanko.es medicina naturale che opera nei quartieri di Hong Kong Central e Discovery Bay, raccomanda di avere un professionista, di solito un podologo, valutare il tuo tipo di piede. Ci sono molti elementi a un piede, dice, e uno specialista di solito presta particolare attenzione agli archi e come assorbe e bilanci il peso del corpo. Un'altra considerazione Nike Air Max 1 principale è il comfort. "Le scarpe comode provocano una riduzione della domanda metabolica, mentre le scarpe scomode provocano pattern di compensazione che normalmente conducono ad un aumento di lesioni", dice Nel. Anderson suggerisce di controllare la scatola del piede per assicurarsi che le dita dei piedi non siano stretta. Se i piedi sono larghi, scegli le scarpe per adattarlo.
Molti produttori di scarpe da corsa offrono due tipi di scarpe, uno per gli atleti e uno per gli amanti della Nike Air Max 2017 Mujer moda. Cercare la sostanza sullo stile. La maggior parte delle scarpe da moda non sono adatte per l'esecuzione. Anche un design sofisticato non significa che ridurranno il rischio di lesioni.

Bookmark and Share


Back Forum