Back Forum New

un set di pizzi neri

Nike Air Shake Ndestrukt, noto come una delle opzioni di calzature di Dennis Rodman durante la stagione 1996 storica di Chicago Bulls, è tornato pesante nel 2017. Nel corso dell'anno saranno aggiunti altri Nike Air Max 95 Mujercolori per Nike Air Huarache Mujer la linea, includendo questi due nuovi aspetti attesi nei prossimi mesi .
Il Air Shake Ndestrukt "Cool Gray" eredita il suo aspetto dal popolare Air Jordan 11 Retro, fino al rivestimento in pelle verniciata. C'è anche una coppia in "Dark Stucco", un tema che otterrà un sacco Nike Air Huarache Dames di gioco in Q4.
Cercare entrambe le coppie di cadere questa caduta su rivenditori nike.com e Nike Sportswear. Ti aggiorneremo quando le date di rilascio ufficiali saranno annunciate.
Una nuova aggiunta alla linea Air Jordan 13, la colorway "Mint Foam" rilascia esclusivamente le Nike Air Huarache Womens dimensioni Adidas ZX 700 Womens delle ragazze. La tonalità verde accenta una sneaker a base nera, che presenta anche branding metallico e baccelli bianchi. La data di rilascio è il 22 luglio 2017 ad un prezzo al dettaglio di 140 dollari.
In precedenza un campione di mostre Niketown non dichiarato, la "storia www.andypanko.es del volo" Air Jordan 13 è il primo modello della collezione per colpire al dettaglio. Il sapore ispirato a Chicago è per lo più stilizzato in bianco, completato dal rosso lungo la fodera e la suola, l'argento metallico Jumpman e un set di pizzi neri. La data di rilascio è il 22 Adidas Superstar Dames Grijs luglio 2Nike Air Max 90 Dames Blauw 017 ad un prezzo al dettaglio di 190 dollari.
Google 翻译(企业版):译者工具包网站翻译器

Bookmark and Share


Back Forum