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Lo scorso agosto, il designer Alan Buanne è in viaggio per il Perù con una missione improbabile: per vedere alcuni dei orchidee più rarefatte Nike Air Max 2016 Mujer del paese. Il fiore serve come una delle principali ispirazioni dietro NEO, il marchio di scarpe Adidas Superstar Mujer ha fondato a Londra nel 2015 con il suo amico di lunga data, la stilista di moda Vanissa Antonious. "C'è un affascinante semplicità alle orchidee che trovo così bella", dice Buanne, il cui padre e il nonno sia competitivo allevato la fioritura. "Ora, naturalmente, sono una passione condivisa", aggiunge Antonious.

Il duo, che per primo con nella loro nativa Sydney più www.ceskyrucicky.cz di dieci anni fa, mentre lavorava nella vendita al dettaglio, articolato questa influenza in un mannerville discreto e risparmiando. "Lei non avrebbe mai immaginare di guardare," Antonious continua, Opportunamente, ogni paio di scarpe porta un moniker segreta "ma la prova è lì, da una specifica combinazione di colori per la curvatura di una puntale." - da "Phaius" a " Pleoine Adidas ZX 750 Mujer "- in omaggio alla varietà di orchidea è stato chiamato dopo.

Ma nonostante questo l'ispirazione, Nike Air Max 95 Mujer non c'è un fiore in vista da nessuna parte. Buanne Descrive l'etichetta di estetica "minimal nel vero senso della parola, fare qualcosa di appearacne assolutamente semplice nonostante ciò non sia il caso a tutti." Aggiunge Antonious: "Per me, è quella sensazione che si prova Nike Air Max Command Mujer quando si vede qualcosa - sia esso un'opera d'arte o un pezzo di gioielleria - che è Nike Roshe Run Mujer completamente perfetto, nulla deve essere aggiunto o rimosso. Vogliamo ricreare la stessa sensazione con le scarpe. "

I fondatori dicono theywere acutamente consapevoli di quello che volevano raggiungere sin dall'inizio. "Abbiamo notato che c'era una netta mancanza di semplici, scarpe moderne che erano eccezionalmente realizzata a un prezzo contemporanea", dice Antonious. (Le Adidas Superstar Hombre scarpe gamma di prezzo da $ 350 a $ 700). Dopo aver lavorato come editor di mercato per Harper Bazaar sia in Australia ea Londra, ha acquisito una conoscenza espansiva del mercato del lusso, con un focus particolare sugli accessori.

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