Back Forum New

grande in America

Per quanto riguarda Nike Air Max 95 Mujer le calze, ho provato Merino (di DeFeet Wooleator, come raccomandato da Surka), e mentre erano (com'era prevedibile) un po 'lento ad asciugare, ho trovato loro di essere sorprendentemente freddo quando è bagnato - insolito per Merino, che ha una reputazione per mantenere il calore.

Preferisco di gran lunga sintetici Bridgedale Speed ??Demon, che sono imbottiti in cui è necessario imbottitura, e sottili ovunque. Dal momento che sono sintetici sono idrofobi e secca molto veloce, ma sono perfettamente abbastanza caldo per uso tre stagioni, anche in freddo della Lapponia.

Ultimo Asics Gel Lyte 3 Femme Beige ma non meno importante, dopo l'incidente blister Sarek, ho investito in un paio di ghette Dirty Girl (teschio rosa e ossa incrociate, FWIW). Si fermano piccoli pezzi di Nike Air Max 2016 Mujer sabbia e sporco di entrare le scarpe attraverso la rete, evitando così di mercato irritation.The per i corridori pista di maglia e calzature ultraleggero è esploso negli ultimi anni. Mentre a pochi anni fa non riuscivo a trovare qualcosa di diverso da stivali pesanti nei negozi all'aperto Rovaniemi, oggi posso andare al supermercato e comprare un paio di Inov-8 212S X-Talon. Questo è un incredibile voltafaccia per l'industria, anche se l'aumento della popolarità di esecuzione è in parte ringraziare.

Perché ci sono così tante opzioni da scegliere ora, sarebbe impossibile e inutile elencarli tutti. Invece io seguirò lo stesso metodo di precedenti edizioni di Ultralight Makeover e selezionare le scarpe che hanno dimostrato la loro affidabilità, o che sono stati citati da altri blogger. Si noti inoltre che i modelli di scarpe cambiano ogni anno, e sono spesso riprogettati,Nike Air Max 1 Womens Black  sostituiti o Nike Air Max 90 Femme semplicemente ritirati dalla vendita nel tempo necessario per scrivere una frase su di esso. E 'molto frustrante per il vostro blogger dedicato umile, mi creda, e come tale si prega di accettare le mie scuse se i link in questo articolo finiscono vi porterà a pagine morti. Posso solo aggiornare così spesso.

Con la crescente Moncler Cappotto Donne popolarità della corsa, molte aziende ora fanno una vasta selezione di scarpe (forse Nike Air Huarache Femmetroppo ampia?) Tra cui scegliere. Accanto Inov-8, gli altri grandi produttori storicamente trail runner sono La Sportiva e New Balance, entrambi i quali hanno un seguito più grande in America. Recenti membri della banda sono Merrell, Salomon, Salewa ... li nome, tutti vogliono un pezzo di azione della maglia.

Come ho già detto in precedenza, uno dei più amati tra scarpe Backpackers è il Terroc Inov-8 330. Gli originali venne consigliato da Joe, Phil, e Colin Ibbotson che li ha Nike Air Max 2016 Womens indossati su escursioni a lunga distanza e giungere ad una conclusione comune che sono relativamente di breve durata per il prezzo. Ricordate, tuttavia, che Inov-8 ha adottato nuovi materiali sulla versione più recente che molti concordato erano inferiori alla vecchia maglia Nike Air Max 90 Mujer Rosa stile. Attualmente, il 330 non è presente il loro roster sul sito web.

Bookmark and Share

Back Forum