Back Forum New

cosa che amo il Wildhorse

Oltre alla forma, un'altra cosa che amo il Wildhorse è il fatto che posso sentire l'unità Air Zoom nel tallone. Ho notato questo mentre si cammina e in piedi nella scarpa - è possibile tipo di rimbalzare su e giù sul cuscino d'aria. A differenza della Terra Kiger, tuttavia, non vi è alcuna unità di aria nell'avampiede. Questo dà l'avampiede una sensazione più Nike Air Huarache Damen solida, in particolare Nike Air Max 2015 Damen su superfici dure. Si tratta di combo di un tacco morbido e più solida Nike Air Max Zero Damen avampiede mi incontra le preferenze perfettamente, anche se mentirei se dicessi Nike Air Max 2015 Femme che non sono tentato di provare il Kiger fuori data la mia esperienza con il Wildhorse.

Una cosa da considerare per quanto Nike Air Max Tavas Damen riguarda l'unità di aria nel tallone è che perché ha qualche danno, e il tallone tende ad affondare, sospetto che questa scarpa è Nike Air Max Thea Dámské funzionalmente quasi una scarpa a zero goccia. Infatti, tra scarpa da trail che ho eseguito in avrei paragonerei più strettamente alle Nike Roshe Run Herren scarpe come l'Altra Superiore o Lone Peak, o forse il Topo MT.

Bookmark and Share

Back Forum